Contatti

Il presente Sito, Radioprotezione.org, è il nuovo formato multidispositivo ("adattivo", cioè leggibile su PC, tablet, smartphone) del sito EspertiQualificati, che fa seguito all'esperienza dell'omonimo gruppo YAHOO, esistente dal 2002.

YAHOO 2002

Lo spirito che ha suscitato (prima) ed accompagnato (poi) questa risorsa in tutti gli undici anni, è stato il desiderio di costituire un punto di accumulazione della conoscenza in Radioprotezione operativa; di diffondere informazioni ed aggiornamenti, nonché di mettere in contatto studenti, professionisti e studiosi di una materia così interessante e vasta. Agli albori, il primo Sito aveva come obiettivo principale rendere disponibili ai Candidati Esperti Qualificati alcune informazioni per lo studio e per la preparazione all'esame di abilitazione ministeriale (all'epoca non c'era nulla in Rete!).   

Il presente Sito è il risultato di un'iniziativa (e del lavoro) personale del suo Fondatore e dei suoi Collaboratori, e del lavoro collaborativo di tutti i suoi aderenti o partecipanti, e cioè Voi!

Esso non riporta (né rappresenta) la posizione o l'opinione di nessuna Società, Istituzione, Organizzazione a cui gli aderenti siano affiliati, ma esclusivamente l'opinione del proprio staff.

I fondi economici necessari per il funzionamento del Sito provengono da:Euros

1. donazioni dei propri aderenti

2. pubblicità coordinate

3. pubblicità ottenute dalla rete ADSENSE di Google

4. donazioni da parte dei propri Collaboratori (la maggior parte dei fondi annuali)

Questo Sito e le sue Risorse non rappresentano una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Il Sito non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini utilizzate sono state prese liberamente dalla rete oppure sono di proprietà degli Autori degli articoli. Se l'eventuale proprietario le riconoscesse, ci contatti all'indirizzo email qui sotto e provvederemo subito a rimuoverle o a darne il giusto credito. 

Per maggiori informazioni sul funzionamento del Sito, sugli aspetti tecnici o informatici, scrivi all'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del Sito.

Per maggiori informazioni sui contenuti e sulla linea editoriale che il Sito segue, scrivi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per metterti in contatto con i Gestori del Sito, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Se sei capitato su questo Sito perché hai necessità di un contatto con un Esperto Qualificato per risolvere un problema di lavoro che attiene alle radiazioni, puoi consultare la lista pubblica dei nostri Utenti, contenente la specializzazione e il campo di attività, oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per maggiori delucidazioni.

 

Uso del materiale presente nel Sito:

I contenuti di questo sito, salvo diverse indicazioni, sono di proprietà di Radioprotezione.org e dei Suoi Autori.

 

E' espressamente vietato riprodurre e diffondere, integralmente o parzialmente, i contenuti del sito senza autorizzazione scritta della proprietà e senza citare la fonte.

 

Per richiedere l'autorizzazione scrivere all'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..